Intervista

Un po’ di tempo fa RAI mi chiese di fare un’intervista da mandare in onda nel loro programma settimanale di approfondimento del TG1 intitolato TV7, una rubrica televisiva che si occupa principalmente di informazione, cultura e attualità. Così se vuoi sapere qualcosa in più sul mio conto, guarda l’intervista in cui ho raccontato senza mostrare reticenze, di me, della mia vita ed anche e principalmente della mia passione e dell’affetto che provo per tutti i bambini.
Provo molto affetto per i bambini dato che loro rappresentano il nostro futuro.

In questa intervista rilasciata per il rotocalco TV7, in onda tutti i venerdì sera su Rai Uno, mi racconto senza falsi pudori e con la voglia di far saper a tutto il mondo chi sono e quanto per me è bello ed importante lavorare per allietare i bambini e non solo loro.
Mi piace anche molto esibirmi con i miei burattini sulle piazze e per le vie delle città italiane, facendoli ballare a suon di musica.
In questi spettacoli che eseguo principalmente nei mesi estivi, presto sempre molta attenzione al far divertire i bambini che guardano i miei spettacoli, facendoli prendere confidenza o addirittura giocare con i miei burattini.
Io amo molto i bambini per cui farli divertire è per me una grande fonte di gioia.
Per raggiungere questo scopo mi dedico a fare da animatrice alle feste per bambini, non importa se queste vengono fatte a Torino o in altre parti d’Italia.
Per quanto mi è possibile cerco sempre di raggiungere questi piccoli ma bellissimi esseri molto importanti per me allo scopo di farli divertire.
Mi farebbe piacere, per quanto possibile venire a conoscenza della vostra opinione su questa mia intervista, pertanto se lo desiderate potete contattarmi tramite la mia mail che potrete trovare su questa pagina di questo stesso sito web.

 

Commenti chiusi